Progettazione del prodotto

Affianchiamo il cliente in tutte le fasi per la realizzazione di nuovi componenti tecnici in materiale plastico.
Suggeriamo i materiali, le attrezzature e le soluzioni di processo più adeguate, fattore chiave per il raggiungimento di produzioni qualitativamente soddisfacenti.

Eseguiamo stampi pilota e utilizziamo software di simulazione che permettono di riprodurre le operazioni di stampaggio ad iniezione per verificare le eventuali criticità sin dalle prime fasi di progetto.

La CSC provvede interfacciandosi direttamente al cliente, allo studio, alla progettazione e alla costruzione dello stampo.
E’ così possibile individuare e filtrare più facilmente i vari problemi che si potrebbero creare successivamente in produzione; una delle nostre caratteristiche è infatti capire e trovare una soluzione ad essi ponendo sempre al centro dell’attenzione il prodotto finale.

Per la progettazione del pezzo e delle parti più complesse dello stampo vengono utilizzati i software più evoluti del momento.
Per quanto riguarda i programmi macchina ci si è affidati alla soluzione che prevede l’utilizzo di software avanzati , per percorsi su superfici complesse modellate con i precedenti software.

Contatta la nostra azienda